Possibile che non ci sia un modo per proteggere nel tempo le cose che amiamo?

Questa era la domanda che si poneva sempre Andrea, il fondatore di TechnoCoatingsItaly, riflettendo sulla bellezza di alcuni elementi d’arredo, irrimediabilmente destinati a deteriorarsi nel corso del tempo. La questione sembrava destinata a rimanere irrisolta, poiché in effetti è naturale che tutto tenda a degradarsi.

Ma il desiderio di conoscere e scoprire innovazioni ha portato Andrea a riconoscere in una straordinaria e costosa tecnologia moderna la soluzione a quel problema! Interagendo con diversi laboratori chimici indipendenti di fama internazionale, finalmente è riuscito a far diventare realtà il suo sogno.
Così, nel 2018, nasce TechnoCoatingsItaly, start-up dedicata esclusivamente alla protezione e alla cura del bagno. Perché? Oggi il bagno si è trasformato in un luogo di emozione, intimità e design e forse è l’ambiente più soggetto a deterioramento e usura, in quanto i suoi elementi d’arredo sono quotidianamente a contatto con l’acqua.

TechnoCoatingsItaly si propone di introdurre in questo settore un nuovo standard, collaborando con rivenditori d’eccellenza per garantire superfici protette a tutti coloro che desiderano investire sulla qualità del proprio bagno, per sempre!

Un altro ambizioso obiettivo sarà portare questa innovazione nel settore alberghiero di lusso, dove l’efficacia dei nostri trattamenti verrà apprezzata non solo per preservare gli elementi d’arredo, ma anche dal punto di vista del risparmio di tempo e manodopera per la loro manutenzione.

Testimonials