Il trattamento TechnoCoatings ti permetterà di ricevere molteplici vantaggi e benefici all’interno del tuo bagno. Si tratta di un liquido minerale esclusivo, costoso e all’avanguardia che, necessariamente applicato da personale specializzato, si lega chimicamente e permanentemente sul substrato dei materiali trattati. Questo prodotto innovativo rispetta la finitura delle superfici lucide, satinate o opache, aumentando la profondità dei colori e la loro brillantezza. Non forma pellicole e il suo spessore si aggira intorno a 1-2 micron, totalmente invisibile all’occhio umano. Ma quali superfici possono essere protette con il nostro trattamento? Tutti quei materiali che vengono a contatto con l’acqua e che rischiano un forte deterioramento. Tra questi citiamo il cristallo, l’acciaio inox, la ceramica, il grès porcellanato, la resina e il microcemento. Essendo un trattamento di lusso, è riservato a quella fascia di clienti che, come te, vuole ottenere il massimo dai propri investimenti. TechnoCoatingsItaly mira a far diventare il suo trattamento uno standard nel settore: collaborando con i migliori rivenditori, sarà possibile proporlo ai clienti come “assicurazione” sull’acquisto del nuovo bagno. Proprio per questo abbiamo progettato un percorso chiamato “Ama il tuo Bagno”, che proteggerà il trattamento conservando negli anni il valore dell’investimento.
In questo modo la brillantezza del tuo bagno sarà garantita per sempre!

La Nostra Soluzione

Il trattamento TechnoCoatings formerà una barriera protettiva sulle superfici, impedendo a calcare e detergenti corrosivi di intaccarle. Grazie alla sua particolare composizione molecolare, l’attrito specifico dei materiali verrà notevolmente ridotto, impedendo la normale adesione dello sporco e del calcare. In questo modo, per pulire il bagno sarà sufficiente utilizzare semplici panni in morbida microfibra, abolendo definitivamente le dannose spugne abrasive.

L’annerimento delle fughe e delle stuccature della doccia non sarà più un problema: il loro materiale verrà completamente imbevuto del trattamento, che le renderà super-idrorepellenti. Il risultato? Nessun assorbimento d’acqua, nessuna formazione di muffa, zero sporco ostinato.

Grazie al potente scudo minerale che si crea sulle superfici, non sarà più necessario usare grandi quantità di detergenti aggressivi.
Questo implica un notevole vantaggio dal punto di vista economico, con un risparmio che si aggira intorno all’80%. I comuni detergenti andranno sostituiti da prodotti naturali e 100% ecologici che, anche in piccole dosi, vi garantiranno una pulizia straordinaria e, al tempo stesso, tuteleranno la tua salute e quella del pianeta.

”Last but not least”, risparmierai tanto tempo ed energie da poter dedicare piuttosto a te stesso e alla tua famiglia. Riuscirai a pulire il bagno con facilità e impiegando la metà del tempo. Asciugare il cristallo, ad esempio, sarà veloce e divertente!
Grazie allo scenografico effetto super-idrorepellente che acquisteranno le superfici, potrai goderti una bella doccia notando come il trattamento TechnoCoatings farà la sua parte per rendere la tua esperienza indimenticabile, coccolandoti ogni giorno, per sempre.